View Single Post
Old 18-07-2008, 11:32   #83
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Gli enigmi potrebbero fare la differenza, tuttavia non so che peso possano avere nei piani dei programmatori...
Il fatto che ci siano pochi spari e poche botte poi... permette al gioco di staccarsi dalla media, ma mi lascia il dubbio che sia un po' troppo vacuo nelle meccaniche: un po' di sana azione vecchio stile non fa mai male...
Per le combo... la vedo dura, mi sa che siamo sul tasto da premere per fare un' azione random...
Il vero pericolo per me deriva dal fatto di dover fare tutto di corsa, cosa che odio perchè non mi fa gustare i livelli con calma...
Non so, non l' ho bocciato, ma il concept mi sembra attualmente lacunoso sotto alcuni punti di vista.
Poi è effettivamente presto per parlare, e quello che ho visto in genere mi è piaciuto, trovo solo che la monotonia di un' azione così priva di mordente fisico... possa alla lunga stancarmi...
Chiaro che il gioco punta sulla velocità d'azione... e se uno vuole qualcosa di più ragionato non può piacergli. Però non credo che le azioni siano random, almeno nei combattimenti. Nella fuga ho paura di sì e avevo espresso la speranza di sbagliarmi perché in questo caso diventerebbe monotono come Assassin' Creed, ma per gli enigmi... ti tocca fermarti a ragionare per forza.

Comunque ci sono ancora troppe poche informazioni e un paio di video ambientati sui tetti per esprimere giudizi. Dico solo che se le tre componenti, combattimento, esplorazione e enigmi, sono implementate come ho descritto... è un gran gioco. Vario, difficile, appagante...

Se invece è come sembra: Esplorazione con movimenti automatici della protagonista, combattimento con la pressione di 1-2 tasti, allora lo possono salvare solo gli enigmi, sperando non sia ripetitivi.
gaxel è offline