View Single Post
Old 18-07-2008, 09:53   #5
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
quello che mi domando io è PERCHE' se uno deve essere espulso dal nostro paese (quindi, per un motivo o per un altro, ha commesso qualcosa di grave o non ha titolo/diritto per stare in Italia) non viene preso, accompagnato in questura per la compilazione delle varie scartoffie e poi portato in aeroporto per essere messo sul primo volo per il suo paese?

la legge non lo consente? oppure lo consente, ma è più facile mettergli in mano un foglio con scritto che deve andarsene e poi lasciare che sia la sua coscienza ( ) a fare il resto?
I voli costano, e se non ci sono i fondi per sbatterli sull'aereo, firmano la carta e via. E se vengono beccati nuovamente, non gli succede niente.
Se si vuole espellere gli immigrati che delinquono, bisogna tirare fuori i soldi per poterli espellere.
Altrimenti è solo fuffa elettorale.
Mi chiedo quando gli elettori lo capiranno.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso