View Single Post
Old 17-07-2008, 21:50   #1
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Cittā: Sicilia
Come installare vista "pulito"

Salve raga, ho acquistato un portatile con windows vista home premium....arriverā domani ma giā immagino che sia pieno di skifezze (programmi asus, ecc....) volevo sapere come poter installare Vista pulito, dato che nella confezione ci sarā soltanto il recovery disk e non il cd di vista....qualcuno sa come poter fare???
Ho letto la guida di dovella ma a qst link http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx, ti mandano una copia di vista, inserendo il tuo seriale e ti fanno pagare soltanto le spese di spedizione, il problema sta nel fatto che č riservato a ki possiede una copia retail e non oem.....
Io sto scaricando dal mulo (se č vietato parlarne lo tolgo subito) windows vista home premium e vista ultimate sp1.......xō il mio seriale a quanto ho capito non andrā bene e quindi ke faccio???? Non mi va di buttare i soldi per la licenza di vista legati all'acquisto del portatile....
Il mio seriale andrā bene soltanto per la versione home premium oem, a quanto ho capito.....inoltre se riesco ad avere vista "pulito" prima di installarlo devo avere tutti i driver del mio notebook??? Non dovrebbe trovarli da solo???
Qualcuno mi sa aiutare???
grazie ciao
kris89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso