Quote:
[b]Es. io voglio pilotare un astronave...ma senza il 3d non posso...tu mi dici si ci sono i mud..io dico che cazzo mi frega voglio pilotare un At At...tu mi dici ma la grafica nono importa e io si ma senza il 3d non posso pilotare quindi per me diventa la cosa più importante...senza i vertex e pixel addio astrovare e no che cazzo io.. !
|
Eheh era tanto che non postavo... quanto mi mancava quest'uomo....
Sai quando ero piccolino io il giocattolo che preferivo erano i lego... sai perchè? Sviluppavano molto la fantasia....
Non sto dicendo che il 3d sia inferiore alla grafica di Uo, non sono mica matto. Dico che la gente che solitamente gioca ad un mmoRPG (ho evidenziato le 3 lettere più importanti) supplisce alle mancanze visive con l'attributo a cui accennavo sopra.
Secondo me tu non hai mai giocato seriamente ad un mmorpg, non ad uno in cui contasse l'ambientazione veramente.
Lo dirò con presunzione ma è proprio quello che si evince dalle tue parole.
Faccio l'esempio Uo che è il gioco a cui mi sono (e tutt'ora lo faccio) dedicato di più. Su ultima puoi fare TUTTO e dico proprio tutto. Puoi scaccolarti il naso, puoi scrivere un romanzo, puoi avere una storia d'amore (sesso compreso) con altri pg. Come fai? esistono gli emote. Dove non arriva la grafica arriva la fantasia del player. E il discorso di fondo è che puoi avere tutti i pixel, vertex, bumping e amenucoli vari ma in un GIOCO DI RUOLO non potrai mai coprire tutti gli aspetti di un personaggio. Semplicemente perchè è impossibile.
Chi ha mai fatto qualche sessione cartacea ai vari D&d, Chtulu o Girsa sa che vuol dire...
Puoi voler guidare un'astronave, e forse lì la grafica ti aiuta. Ma se pensi che il genere si limiti a questo...
Per chiarirci in fine. Non dico che sarà un brutto gioco ehh?!?! MAgari Ultima avesse una grafica simile. Ho SBAVATO davanti al video di Lineage II. Dico solo che se l'aspetto grafico sarà l'unica cosa meritevole ci giocherò 15 giorni e poi tornerò dal mio vendicatore su ultima online. 2d, pochi colori ma tanta tanta atmosfera...!