View Single Post
Old 17-07-2008, 20:21   #1
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
p5q deluxe oc e non...problema bios inside

Raga un problema cho ho notato da un pò, ma pensavo che si risolvesse aggiornando il bios...
In pratica se io entro nel bios e riporto tutto in auto (quindi riporto il pc a default)..una volta che vado su exit e do l'ok per il salvataggio delle nuove impostazioni, il pc si blocca rimando nella schermata del bios, unica soluzione e dare il riavvio dal pulsante case!
Una volta premuto ilpulsante del case manuale il pc fà il fakeboot, quindi si carica i parametri imposti, ma perchè dando l'ok dal bios non si riavvia normalmente?

Cmq... una volta che rientro nel bios dopo il riavvio manuale, mi trovo il pc a default, quindi si prende le impostazioni, ma non capisco perchè all'ok dal bios per cambio impostazioni a DEFAULT (capita solo quando metto tutto in auto) il pc si blocca!

Ora mi stà capitando anche quando cambio voltaggio alla cpu, mantenendo l'oc impostato...

Questo problema prima non esisteva..infatti mi stà capitando da un paio di giorni..l'altro ieri, prima di aggiornare il bios, e ieri sera prima di riaggiornare il bios...prima dall'ora tutto era normale!

Qualcuno può delucidarmi??

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso