Quote:
Originariamente inviato da Gatone
@leonardo
ciao e benvenuto.
Se hai installato windows media player 11 dovresti riuscire a vedere il T10 da risorse del computer, altrimenti non lo vedi.
Ti consiglio di installare media player 11 se non ce l'hai, altrimenti non ti so aiutare.
@bexem
evidentemente questo è un bug. Credo che se crei le playlist con emodio puoi utilizzare quelle che ci sono di default, ma non ne sono certo, io non le uso oppure le creo come descritto nel primo post.
@manuelHT
per l'alimentatore 220/usb non ci sono problemi, in quanto l'usb è un alimentatore che porta in uscita i 5v.c. standard.
Per le altre domande, ti assicuro che se hai la pazienza di leggerti il primo post e seguire i links lì indicati risparmi tempo e trovi le soluzioni che cerchi. Comunque cerco di darti una risposta:
1-Se hai windows media player 11 apri risorse del computer,T10, ed internal storage. Copia qui i due file rom. scollega il T10 ed accendilo 2/3 volte sino al completamento dell'upgrade. Se hai WMP10, copia i file nella cartella dati oppure dati multimediali, scollegando e riaccendendo come già spiegato.
2- apri sul pc la cartella games/prg. trovi le cartelle dei tre giochi e subway to go. copiale nella cartella games/prg del T10
3- no, se lo sai fare faccelo sapere
4- sì, colleghi il cellulare via BT, poi ci importi la rubrica ed il gioco è fatto. Qualcuno ci è già riuscito, e lo ha suggerito a tutti nel forum. Il link è in prima pagina
5- ti ho risposto all'inizio
6- i formati supportati sono quelli descritti nel manuale d'uso scaricabile dal sito della samsung [link in prima pagina]. Gli altri li puoi caricare sul lettore ma non gestirli. In tale caso il lettore si comporta come una chiavetta usb.
Per rispetto a tutti coloro che hanno già postato decine di soluzioni ai vari problemi, ed a colui che ha creato un sunto [peraltro sempre aggiornato] in testa al foum, non è bello leggere cito
per favore non rispondetemi cose del tipo "vatti a leggere questo, quello, quell altro post xke ho già cercato in questo 3d e non ho trovato risposte...
perché sarebbe più corretto dire che non hai compreso ciò che molti altri prima di te hanno già chiesto, ottenuto risposta ed hanno pure ringraziato, fra l'altro evitando di scrivere utilizzando il fastidioso [per me, beninteso] stile SMS fatto di xk ke ecc...
Se hai altro da chiedere, oppure se non sono stato sufficientemente esaustivo non hai che da chiedere, sarò lieto di rispondere, come del resto sempre tutti noi che seguiamo questo thread facciamo.
|
io ho letto molto ed ho capito quasi tutto quello che ho letto, solo che se ho fatto queste domande è perchè non le ho trovate.
comunque non è per giustificarmi però:
la domanda 1) ho capito solo dopo che aggiornare lo stile è come aggiornare il firmware perchè nessuno lo ha mai specificato nel primo post.
poi la 2) non l' ho vista in giro (colpa mia)
la 4) intendevo se potevo riprodurre la musica del lettore sulle casse del cellulare tramite bluetooth
poi nella 5 mi stai dicendo che la potenza che esce dalla presa USB del pc è di 5 volt o che il cavetto la trasforma in 5 volt??
ps:comunque io non sono maleducato ed ho ringraziato anch'io e mi scuso per la scrittura ma alcuni forum lo permettono

.
grazie ancora