Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Opera e' oggettivamente piu' leggero di Firefox di default (senza averlo caricato di estensioni prese di qua e di la'), lo hanno ammesso anche gli sviluppatori di Firefox. Ho seguito a fondo il loro forum (e usato la 3.0 final) per farmi un'idea di come sarebbe stata la versione 3 sul fronte memoria: in tale ambito di problemi ne sono stati risolti abbastanza rispetto alla versione 2.x, ma ancora non c'e' storia con Opera. I vantaggi di Firefox su Opera sono altri, non certo quelli inerenti il consumo risorse.
|
Svariate prove dicono il contrario (a suo tempo linkate in Planet Opera). Esistono situazioni in cui Opera occupa meno memoria, ma dire "non c'è storia" è eccessivo.
Un vero e prorio forum ufficiale comunque non esiste, presumo parli di Mozillazine (che è frequentato anche da alcuni sviluppatori).
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Forse si riferisce al fatto del ctrl-rotellina del mouse per velocemente zoomare in e out sulle pagine (o anche le mouse gesture configurabili, insostituibili).
ciiiao
|
Lo zoom di tutta la pagina c'è anche in Firefox 3..
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
Supporto fino a dicembre?
Mazza, che sfaticati... veramente un comportamento serio.
|
Per le distro con supporto a lungo termine il supporto viene garantito dalle stesse. La nuova versione è gratuita e viene dato tutto il tempo di aggiornare, non vedo dove sta il problema..