View Single Post
Old 17-07-2008, 12:42   #19
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
La cosa sconcertante è il numero limitato di hd che supportano questi case.
Ormai penso che non siano in molti ad avere più di un masterizzatore, se poi vogliamo aggiungere un rheobus a doppio slot si arriva a 3.
Con i prezzi degli hd in calo e la banda larga che si diffonde sempre più è facile invece trovare sistemi con tanti hd.
Tutti questi slot da 5,25'' a discapito di quelli da 3,5'' imho sono un grandissimo spreco.

Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
che siano di buona qualità nessuno lo mette in dubbio.Io ho comprato il mio TT matrix e ne sono molto contento, quando lo devo spostare è molto piu leggere dei normali, pesa meno di 4kg, la qualità costruttiva è molto buona, nel mio mid ci entrano ben 4 hd oltre a lettori e cazzabubbole varie, poco ingombro e tanta resa.

Certo che pero la fantasia di questi signori lascia alquanto a desiderare, sempre delle scatole sono, da questo punto di vista la mela insegna a tutti che anche l occhio vuole giustamente la sua parte.
Non puoi fare un paragone con il matrix vx (dal peso penso ti riferisca a quello), hanno due target completamente diversi. Io l'ho avuto, era un case leggerissimo e troppo comodo per chi come me faceva molti lan party, ma in termini di qualità dei componenti e soprattutto la robustezza questi lian li (o anche un cm690) sono su un altro livello.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1