View Single Post
Old 17-07-2008, 11:48   #19
Bonny_Slayer
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
Sp4rr0W hai detto una gran scemenza!
Microsoft produce software e gli hardware sono di terze parti.
Apple fa le SUE macchine e per esse fa i SUOI software.

Facendo il merge delle due cose: Windows lo installi dove vuoi, poichè non è legalmente legato a una macchina di modello X specifica (come accadeva negli anni 80 cin IBM), MacOSX è per Mac e DEVE funzionare su macchine di un certo tipo anche (e sopratutto) per questioni di licenza e cose legali di vario genere...

Se installiamo a destra e a manca MacOSX su mecchine non Apple cominceremo ad aver seri problemi di malfunzionamento. Intendo avere i problemi che ha Windows coi driver (il grando motivo dell'instabilita di Windows e che un OS deve essere compatibile con 20.000 hardware differenti ed Apple con quel numero chiuso di... 10? Boh), e in più una versione modificata di MacOSX quando fa gli update a una più recente, questa non fa più il boot, poichè le modifiche fatte in primis vengono annullate (provato di persona (passaggio da 10.4.4 a 10.4.6), quindi non parlo sul sentito dire)

Il punto di forza delle macchine di Cupertino è "One Software" "One Computer". Mettetevelo bene in testa!

Apple costa e non lo metto in dubbio, ma considerando le potenzialità, stabilità, il mumero immensamente più ridotto di incazzature che può darti rispetto a un Windows, quei soldi glieli dai!

Prova Mac una volta, capiscilo, e non lo molli più...
Bonny_Slayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1