View Single Post
Old 17-07-2008, 10:32   #93
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da GiulianoPhoto Guarda i messaggi
inutile dire che apple produce macchine di qualità dove poi gli installa il suo sistema operativo.

Però trovo giusto poterlo installare anche sui normalissimi pc in quanto ci devono essere le possibilità per gli studenti meno abbienti di poter studiare e lavorare con la mela.
Il desktop più economico costa 499, il portatile più economico 999.
Non mi sembrano cifre così inavvicinabili

Quote:
Inoltre se un utente dispone di un pc assemblato con hardware di pregio e volesse *acquistare* anche a 1000 euro il sistema operativo mac os perchè non dargli la possibilità??
Per i motivi detti prima: apple dovrebbe poi fornire assistenza per tutte le configurazioni hardware, ne deriverebbero driver di terze parti scritti in fretta e con i piedi, incompatibilità, instabilità.
Chi andrebbe poi a comprare un computer apple dopo aver visto tanti feedback negativi sulle prestazioni del suo sistema su assemblati vari ?

Quote:
Non a tutti piacciono i core 2 duo abbinati a 2400xt o 8600gt. Se uno volesse phenom x4 con 2 x 9800gtx???
Compra un mac pro se vuole tutta questa potenza, altrimenti monta un altro system.
Su questo forum non si fa altro che ripetere che Mac os X non è nulla di speciale rispetto ai vari Vista e Linux, quindi non vedo il problema.

Quote:
Infine ho trovato estremamente lenta l'ultima versione di aperture 2.0 per mac.....UNA PORCHERIA ALLUCINANTE!!! LENTISSIMA ...ho notato che consuma un quantitativo di CPU ABNORME e quindi...che faccio sono obbligato a prendermi il mac pro xeon da 2700 euri?????
Oppure usi altri programmi se aperture è scritto coi piedi.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1