View Single Post
Old 05-10-2003, 08:23   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
novello fotografo chiede consigli :)

salve a voi o giuovincelli

ho preso una macchina digitale kodak cx4210, 2.1mp, zoom ottico, insomma, molti di voi ci sputeranno sopra ma ho fatto qualche foto sia all'aperto che al chiuso e direi che son venute meglio di quello che mi aspettavo.

volevo chiedere a voi un paio di consigli su memoria aggiuntiva e pile.

memoria aggiuntiva: la memoria per la mia è del tipo mmc/sd, che differenze ci sono fra una mmc e una sd?
dal momento che con i 16 mega interni della fotocamera ci stanno 20 foto circa, ero orientato a comprare una memoria da 32 mega, tanto 60 foto mi bastano
ho visto quella da 32 mega della sandisk da chl a 18.5 euro, più 1.5 euro di contributo gestione ordine, fanno 20 euro. mi sembra un ottimo prezzo, che dite? accetto molto volentieri consigli

per quanto riguarda le ricaricabili, mi son convinto a comprarle dopo che ieri (primo giorno che avevo la fotocamera ) ho fatto fuori 4 stilo, ho anche fatto 160 scatti di cui circa 100 al chiuso con il flesc però preferisco prendere delle ricaricabilli, di cui non capisco nulla e quindi sono tutto orecchi
ah, le pile sono normalissime stilo, non le ministilo

grazie a tutti e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso