View Single Post
Old 05-10-2003, 01:25   #5
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Rispondo ad entrambi riportando un post della vecchia discussione:

Ciao, ti rispondo e aggiungo che ovviamente è anche scheda di acquisizione video analogica: ingresso composito e S-video.

Recentemente è uscita la TV Sat CI che permette di utilizzare una normale card come quella dei decoder..però la cam non è inclusa nel prezzo e quindi è come se ti vendessero quella mia con qualche aggiornamento Hardware/Software. Ripeto che la cosa bella sarebbe avere la CAM, ma il prezzo si impenna alla grande.

Detto questo, ti rispondo:

- Garanzia esaurita su tutti i pezzi,ma sono perfetti perchè non li ho usati + da quando è arrivato Fastweb );
ho tolto la scheda dal PC diverso tempo fa e l' ho re-imballata (per non correre il rischio di rovinarla).

Aggiungo che la scheda è esattamente questa: http://www.xtshopping.net/xts2/produ...erchant=Kelkoo

*** in giro si trova a più di 180 euro.

Io dalla prossima settimana la vendo anche su PortaPortese e dalle mie esperienze passate la venderò di sicuro entro i primi due giorni...

Aver postato anche qui sul forum è una specie di "occasione" per chi segue il thread (anche perchè sul giornale l'ho messa a più euro).

Ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso