Salve a tutti, Sono uno dei tanti che vuole fare il passo al digitale da compatta a reflex, inizialmente ero orientato sulla nuova d60 per i 10 mega pixel, ho trovato pero un offerta sulla d70 a questo prezzo 650 Euro
volendo potrei montarci questi obiettivi ed il 70-300 sulla d60 avendo anche il suo Autofocus ?
Ovviamente una delle 2 Reflex la rivenderei per prendere la D60, voi quale terreste e quale delle 2 vendereste ? io sarei per tenermi la d70 aggiornata ad s, voi che consiglio mi date ?
eccovi una foto del Kit .

. .
--------------------------
- Reflex Nikon D70
- Reflex Nikon D50
- Obiettivo Nikkor AF-S 50mm f 1,8 D - LUMINOSISSIMO!! -
- Obiettivo Zoom Nikkor AF-S 18-55mm f 3,5 - 5,6 DX
- Obiettivo Zoom Nikkor AF 70-300mm f 4 - 5,6 G
- 2 Batterie Nikon (1 originale, l'altra compatibile con pių autonomia)
- 1 Scheda CompactFlash SanDisk Extreme III da 1 Gb per D70
- 1 Scheda SD da 2Gb per la D50
- Borsa fotografica per Reflex
Il Corredo comprende tutta la cavetteria (cavo video, USB, caricabatteria Nikon ecc..) originale della D70, la D50 invece č comprensiva del solo corpo. Essendo stata acquistata come secondo corpo, non possiedo ne carica batterie ne altri cavi usando appunto quelli della D70.
Inoltre all'interno dell'oculare della D50 sono presenti un paio di macchioline che non pregiudicano in alcun modo il funzionamento della macchina, basterebbe spedirla alla Nital (LTR) per una pulizia del mirino ma io non ne ho mai sentito il bisogno in quanto la visuale dall'oculare č pių che buona.
Entrambe le macchine sono usate, tenute molto bene e in perfetto stato di funzionamento, la D70 č stata aggiornata al firmware pių recente della D70s e il numero di scatti (secondo gli EXIF di Flickr) dovrebbe aggirarsi intorno ai 6000.
I corpi sono provvisti dei tappi originali cosė come gli obiettivi tranne il 50mm (come da foto)
Il Nikkor 70-300 č provvisto di confezione e paraluce originali.