Discussione: HP RecordNow
View Single Post
Old 16-07-2008, 16:02   #5
dovella

Quote:
@ dovella
hai ragione, io l'ho sempre fatto nei miei pc...ma ora che ho comprato un pc regolare, con regolare licenza,
e perchè secondo te noi la licenza la rubiamo ?
il problema nei notebook è il bloatware , ogni notebook (eccezioni non ne ho viste) va formattato al day one ci vogliono 20 minuti per mettere tutto ok

Quote:
chi me lo fa fare di formattare tutto, pagare delle spese x avere il dvd di vista da microsoft, reinstallare tutto daccapo, driver compresi, sperando che tutto funzioni, dopo che ormai, con 2 mesi di utilizzo, ho eliminato, settato, installato e preparato tutto il pc come lo voglio io al meglio??
Te lo fa fare le buone performance che avrai dopo

Quote:
il fatto che ora voglio creare i cd di ripristino è solo una mia curiosità...se dovessi formattare il pc e rimettere tutto lo farei come è già il mio ora! (grosso modo...magari c'è ancora qualcosa che non installerei ma secondo me il lavoro da fare non ne vale la pena)
a reinstallare non ci vuole veramente niente, non ce bisogno di un esperto, prima di formattare procurati i driver , sopratutto quelli della motherboard per la porta ethernet ,
e fai rinascere il tuo PC

puoi anche solo reinstallare senza formattare, cosi si crea una cartella Windows OLD dove andresti a prendere i dati del tuo vecchio sistema (ma non i software attenzione)

Poi decid i tu il PC è tuo

intanto prova a ripristinare dalla gestione periferiche il tuo DVD rw
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso