Quote:
Originariamente inviato da Exelcius
No... non ci sono stato!
Io sono di Torino e vi sono stato l'anno scorso e ne sono rimasto alquanto deluso...così quest'anno priam di andarci ho deciso di sentire opinioni in merito: ho così deciso di starmene buono buuono a Torino e di "investire" i soldi dello SMAU in Lucca Comics (spero che almeno la fiera di Lucca non sia caduta anche lei così in basso come lo SMAU).
L'unica cosa che mi interessava era avere notizie dello stand creative, visto che volevo acquistare un set di casse...tutto qui.
SMAU SHOP non so in che padiglione sia; so che è gestito quest'anno da Computer Discount, e che su taluni artivoli vi sono degli sconti. Volevo appunto sapere se tra questi articoli c'erano anche le INSPIRE T7700...
Io volevo sentirle suonare prima di comprarle e magari anche confrontarle con le GIgaworks o le Megaworks...tanto per sentire l'effettiva differenza dello spettro sonoro (dato che ci sono circa 150€ con le megaworks e quasi 400€ con le Gigaworks..tutto qui!
Se domani vai allo SMAU cerca lo SMAU SHOP, tanto non dovresti impiegarci molto...
|
Non riesco a vedere nulla in SMAU perché ci lavoro! In compenso le ragazze dello stand creative sono molto carine e simpatiche(una è la fotocopia di Nicole Kidman). Cmq se lo shop è quello di CD non c'è molto, di creative solo qualche VGA!