View Single Post
Old 16-07-2008, 11:04   #10720
AnimainPena
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Non so se succede anche a qualche altro possessore della GA-965P-DS3 (rev. 3.3), ma a me con Windows XP Pro, succede non tanto raramente che il sistema cominci a funzionare a scatti e costringa ad un riavvio. Non riesco a capire da cosa possa dipendere: ho aggiornato tutti i driver di sistema e reinstallato, ma dopo un pò di tempo si ripresenta regolarmente il problema.
A nessuno capita una cosa simile?
mi è successa una cosa simile, ma era colpa del disco che andava in pio mode. Avevo 3 hd, 2 sata e 1 pata, sul pata avevo linux, ad un certo punto il pc non faceva + nemmeno il boot e scollegando il pata la situazione è tornata normale, poi ho comprato un altro sata per sostituire quello pata che pensavo fosse andato e dopo un periodo senza problemi ha cominciato ad andare a scatti. Indagando ho scoperto che il nuovo disco andava in PIO mode, l'ho provato su un altro pc e non dava problemi. Cambiato alimentatore (ne avevo uno abbastanza vecchio) è tornato tutto apposto ed anche il pata ha ricominciato a funzionare tranquillamente.

Ultima modifica di AnimainPena : 16-07-2008 alle 11:06.
AnimainPena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso