Quote:
Originariamente inviato da cthulu
..potrebbe essere il sensore che ha skazzato (come si dice qui nel forum...  ).basta riavviare il PC e tutto torna a posto.
A me succedeva quando overclokkavo la CPU a DETERMINATI valori di FSB;la CPU,dopo un pò di tempo, segnava 80°C quando i core erano tranquilli a 40°C...
|
Ho fatto sostituire il processore, adesso la cpu sta sui 40-43 gradi e i core sui 30-32..avevo riavviato ma la temperatura era sempre sui 50°.
Ma il sensore se come dici tu si è sballato vuol dire che si è rotto o sta solo dando i numeri e tornerà a funzionare normalmente?
Adesso però penso anche che le temp siano un pò più alte rispetto al processore che ho sostituito perchè non ho rimesso la pasta termica della Asus del Triton 70 perchè l'ho finita, ma ho lasciato quella originale Intel con il Triton 70..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini