Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
ma guarda che hai in giocatore in meno e lanzafame in comproprietà, quindi seppur meno i 7.5mln di nocerino, il cartellino è costato soltanto 2mln in meno a quello di inho. è lo stipendo che ci fotte, ma coi soldi che avresti venduto la lavatrice lo pagavi 
|
si coi se e coi ma Galliani ancora si sta mangiando le mani per i 22 milioni di Oliveira,i 30 pere Gilardino e il rinnovo galattico a Dida!
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
guarda sotto
P.S: amauri ha 28 anni, dovrà dimostrare ma non è proprio giovanissimo 
|
esattamente come Toni...vedremo
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Infatti l'obiettivo è quello 
|
Si ma l'obbiettivo doveva e poteva essere diverso. Comincio a pensare che non vogliano
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42
IMHO (e mi piange il cuore dirlo) in prospettiva ha fatto più di Giovinco, molto probabilmente perchè aveva una squadra forte a supportarlo; vediamo la prossima stagione come si evolve ...
|
Paragone infattibile...sia perchè giocavano in due squadre con obbiettivi e "potenza" diversi....sia perchè SOPRATTUTTO giocano in due ruoli diversi....Giovinco i goal deve farli fare,Pato è una punta che ha fatto gli stessi goal(anzi meno) di Iaquinta,per ora

E so bene non son paragonabili (per età,esperienza,non certo per minuti di gioco dato che Iaquinta non è titolare e Pato si) ma Pato è costato un botto. Se fallisce è l'ennesimo fallimento per il Milan!
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower
Se per te..a 18anni..fare 10gol..al primo anno di serie..(solo nel girone di ritorno tra l'altro)..è nulla...bhe...insomma 
|
mica ho detto che è nulla...ho detto che è costa 40 miliardi e passa...se non avesse fatto 10 goal giocando titolare beh...sti cazzi