View Single Post
Old 16-07-2008, 09:51   #5482
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Io se devo scommettere preferisco Giovinco che è gratis e costa un caxxo loro magari han più soldi per fare vari tentativi come Emerson,Oliverira,Rivaldo,etc etc...

Anche Pato non mi pare abbia fatto chissà cosa,e si sa che i media tendono a gonfiare le prestazioni dei giocatori milanisti manco fosse il proclama preelettorale di Silvio...e secondo me gli serve una punta. Sarei stato molto preoccupato se avessero preso Drogba o Adebayor...ora prenderanno Sheva o terranno Boriello quindi bene così!

In conclusione....ora come ora rimaniamo più forti di loro (nelle riserve poi senza dubbio) e loro l'anno scorso son arrivati molto dietro...vedremo
Pato è giovane e forte imho (certo per dire che sia un campione aspettiamo).

Inho han fatto bene a prenderlo... certo concordo col fatto che senza un centravanti vero faranno come l'anno scorso in casa... ovvero o vincono 8-0 o fanno 1-1 con il Siena
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Io quest'anno sono ottimista, punto al 2° posto in campionato e a un 4° di finale di coppa
Bravo
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
anche io sono ottimista, perchè

In ranieri I [img]hXXp://www.migliorscelta.it/img/fck/Image/ARTICOLI/trust-5500t-01.jpg[/img]
Bravo pure a te... ma sti rebus fanno pena
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
io son ottimista se l'obbiettivo è andare meglio dell'anno scorso e andare avanti più possibile in CL.
Infatti l'obiettivo è quello
jimmywarsall è offline