Eccomi meglio tardi che mai... Sono riuscita a rimediare un doppino e miracolosamente combaccia alla perfezione con quell'buchino (

) addirittura fa "clic" quando lo inserisco. Ma siccome avevo letto il tuo mess. e sapevo di aver visto l'icona del modem nel panello di controllo, ho provato ad aprirlo per verifficare l'esatteza dei miei ricordi...SORPRESA!!! Non riuscivo ad aprirlo, e siccome ero collegata, mi è arrivato un mess. da Windows Live OneCare che ero riuscita a beccarmi la bellezza di 45 spyware

quindi: ho dovuto installare questo benedetto programma e l'ecesso di zelo mi ha spinta a eseguire il controllo del comp. per individuare evventuali altri problemi

, bè dopo tutta la fatica mi è comparsa una finestra che dovevo seguire la ricerca degli aggiornamenti (che ovviamente non ho trovato visto che lo installavo ora

) in linea e ho dovuto ripetere tutto daccapo

. Ti rendi conto come ho passato queste ore? All'insegna di una severissima autocritica e insulti di ogni genere immaginabile verso la propria persona

. Bè spero che questi racconti riescano a farti spuntare un sorriso, ma ora cerco di andare forse a

. Notte ciao.