Discussione: AMD supporta nForce 2
View Single Post
Old 18-07-2002, 08:52   #8
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Iscritto dal: Nov 2001
Ma che senso c'è nel produrre Mobo con bur ram doppi o con frequenze di memorie a 166 o 200 Mhz quando AMD è ferma a 133... (AMD svegliaaaaaa!!!!!)))...
Poi vorrei vedere qualche bench con Photoshop o After effecs , con file bei ciccioni, sono anni che non gioco più con le macchinine ma mi diletto con le foto e la grafica. Penso che moltissimi appasionati di informatica facciano cose un po' diverse da sparacchioare con Quake e simili. A sto punto trovo molto poco professionali i siti e le rivisste (pc professionale) che danno importanza a Gichini e a bench sintetici (numeri aridi senza nessun riscontro diretto)troverei interessante dei bench vasati su :
1- un batc di fotoschop che crea e salva immagini oltre i 20 Mb con molti layer e molti effetti per layer

2- dei render fatti con qualsiasi motore 3d (basta che la scena sia sempre la stessa.
3- dei render fatti in Open Gl, con dei parametri standar anche bassi, in fin dei conti chi modella lavora in Wireframe ed ha al massimo qualche vista in shade, il resto serve a poco)..

scusate lo sfogo ma sta mattina....
bluebox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1