Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 15-07-2008, 16:15   #3232
spawn2
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Logitech G11 Devo Reinstallare Drivers ogni 24h

Ciao a tt, ho un problema stupido ma fastidioso cn la mia Logitech G11 Keyboard.
L'ho comprata, ho installato tt i driver (sn gli ultimi, ho controllato sul sito web) e tt funziona bene.Macro,tasti g, tasti media e tasti normali.

Il problema e ke ogni giorno(circa 24h) i normali driver di windows installati smettono di funzionare (cm se si disinstallassero).
Di conseguenza nn posso loggare windows xke i tasti normali sn disabilitati.

Cosi sn costretto a loggare windows cn 1 altra keyboard(sempre usb ke funziona appena collegata, anke prima dell'avvio di win XP) e a reinstallare i driver di windows x la tastiera(nn il sw della Logitech, ma solo i driver di base cm Kbdclass.sys e kbdhid.sys )
(appena loggo win cn l'altra tastiera si avvia automaticamente il programma "installa nuovo hw", cm se avessi collegato la g11 x la 1a volta)

After done this, all returns to work perfectly, normal keys and Gkeys/macro/ecc.
Dopo aver fatto qst, tt torna a funzionare perfettamente (tasti normali, macro,tasti g,ecc).

Ho provato a cambiare porta Usb ma il problema rimane.
Tt le altre tasteire(usb o ps2) nn presentano qst prob.
La g11 si connette direttamente a 1 usb della MB, senza Adattatori PS2 o hub usb.Uso win Xp SP2.

Sn abbastanza sicuro ke il problema sia causato dai driver del sistema operativo (Kbdclass.sys kbdhid.sys ecc) ke mi keide di installare ogni gg.
Ho provato a usare altre .sys di altri Win Xp o a fare recovery (magari fossero danneggiati) o a scaricarli da internet.
Ma nulla il prob rimane.

Se qcuno mi puo dare una mano, gliene saro grato
spawn2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso