Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90
A quanto nè so quello "normale" non è come l' 8gb come prestazioni.
Effettivamente ho avuto modo di provare quello di mio cugino ed è anche piuttosto lento, tra l' altro lui nè è rimasto molto deluso anche in termini di ricezione.
In effetti la tastiera qwerty può non essere poi un difetto.
Il display probabilmente è anche meglio per navigare, io intendevo che ci sono molte meno applicazioni symbian in quella risoluzione.
Ve l' ho detto, a me non interessa più di tanto la fotocamera, con il 6600 avrò fatto 30 foto in più di 3 anni, neanche le funzionalità di player mi interessano, ho un Creative ZEN che per questo funziona benissimo.
L' erede (E71) effettivamente rimane fuori budget e non mi piace neanche come design (sopratutto la parte in basso).
No, mai visto dal vivo :/
|
programmi ti assicuro che ne ho caricato parecchi e non ho mai avuto problemi di risoluzione. io l'ho preso a scatola chiusa, nel senso che non l'avevo mai visto dal vivo, e sono pienamente soddisfatto, se hai la possibilità vai a vederlo, magari ti convinci

non gli ho trovato difetti francamente, è perfetto anche come navigatore, testato il fine settimana.. non so che altro aggiungere, se hai tu qualche dubbio/perplessità sono a disposizione.