Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 14-07-2008, 19:35   #1507
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Come ti scrissi, di tecnologia ne serve un po' di più.
Dovresti lasciar acceso il T10 tutta notte per poter far sì che al momento in cui la sveglia parte riceva il segnale in ingresso dal lettore.
Quindi c'è il rischio che si scarichi, e da qui ecco che ti scrissi che era necessario che lo ricaricasse, oppure hai da procurarti un caricabatterie usb e connettere il jack alla sveglia.
Rimane il fatto che mi sembra tutto molto laborioso, e che la batteria non se la passi troppo bene a rimanere continuamente sotto tensione.
In ultimo faccio presente che l'elettronica del lettore non credo sia stata concepita e dimensionata per un utilizzo così intensivo.

PS su internet non ci sono accessori per il T10 a parte le solite custodie, calzini ecc. Esiste un video di un fantomatico Samsung YP-T10 wall speaker [cercalo con gugol], che comunque non è una radio sveglia, e nessuno lo vende. Credo sia una bufala.
ah forse avevo visto qualcosa... cmq ora ke ci penso hai ragione... magari qualke casa produttrice si accorgerà di qst fantastico lettore e farà una linea di accessori km x iPod...
D@N!&L€ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso