View Single Post
Old 14-07-2008, 16:29   #6613
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivata la scheda della MSI (so che sono uguali, ma per essere precisi).
l'ho montata, ho acceso il pc è tutto ok, parte il bios e vedo tutto, poi parte il logo di winXP e si vede che carica, PERO', appena finito di caricare windows lo schermo diventa nero e non visualizza nulla.

ALLORA...
- windows sicuramente fa;
cioè non vedo ma se premo i tasti l'hd gira;
- in modalità VGA è la stessa cosa, non si vede niente;
- i driver non sono installati, prima di inserire la scheda usavo il pc con quella in firma, e i driver ati, e qualunque altri, non ci sono, ho provato a installare i catalyst con l's3 ma fa la stessa cosa;
- il monitor è quello in firma, ho provato anche con un samsung 2032bw, uguale...
- non appare il mess "segnale assente" come se staccassi il cavo;
- il monitor dice che la ris di windows è 640x480, dovrebbe essere regolare...

Insomma, non so cosa fare, tranne reinstallare Windows, ma questa, se avete altre soluzioni, volevo tenerla come ultima chance.

grazie in anticipo per le risp.
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
prova ad aggiornare il bios della scheda madre
Il bios è aggiornato, l'ultima versione, e comunque mi sembra strano perché vedo caricare il bios.

Mi sembra, stranamente, più un problema di xp...
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso