Per roman91: purtroppo oggetti del genere deficitano su tutti i campi non riuscendone a farne bene manco uno.
Preferisco portarmi dietro il mio fido nokia da 40 euro che fa dignitosamente il cellulare (batteria di lunga durata, resistente e menu bello reattivo) e una vera fotocamera compatta da 7 megapixel (che per me son già troppi ma a meno non l'ho trovata così) che fa foto anche in macro più che dignitose e il tutto a meno di un oggetto all in one (e magari per arrivarci al prezzo di uno di questi ci sta pure un bel player multimediale con hd da 40 gb)
quindi con 550 euro ho preso
1 cellulare perfetto per chiamate ed sms
1 fotocamera seria e compatta con flash e display da 2,5"
1 lettore portatile mp3/dvx/txt/jpg/bmp/gif etc etc e recorder audio/card reader per backuppare al volo le foto della suddetta compatta con hd da 40 gb
il tutto ci sta tranquillamente nella tasca anteriore della mia borsa che mi porto sempre dietro (e che mi porterei comunque dietro visto tutto quello che ci caccio dentro).
Certo la soluzione perfetta starebbe in una via di mezzo che sto realizzando.. ma devo ancora finirla (e mi devo dare una mossa maledizione!)
ps: scusate l'ot.