Discussione: samsung F1
View Single Post
Old 14-07-2008, 13:04   #3
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
Ciao,
qualcuno ha gia provato questo disco e mi sa dire come va in termini di rumore, consumo e storage? (Samsung Spinpoint F1 F DT HD753LJ 750GB)
Io ho il modello da 1 TB: HD103UJ. Ti posso dire che č molto silenzioso. Storage... che vuoi sapere? Consumo... come si misura?

Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
poi vi chiedevo un'opinione su questo: volevo sostituire il mio hard disk da 40GB(5400 giri) su laptop Asus L3D (laptop del 2003 con cpu amd a 1800mhz e 512MB di ram) con un disco da 7200 giri (sempre interno).

IL laptop ha una ventolina di 3cm in aspirazione (diciamo piuttosto scarsa) quindi pensavo di montare questo disco da 7200giri e usarlo poco (2/3 ore non consecutive al giorno): secondo voi lo fondo lo stesso nel giro di poco tempo o mi mi puo' durare almeno un'anno?

Grazie
Faresti bene ad aprire un'altra discussione. Comunque io penso che non dovresti avere alcun problema. Basta che almeno all'inizio fai un monitoraggio, in modo da non superare le temperature massime di specifica.
havanalocobandicoot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso