Quote:
Originariamente inviato da Bhairava
Gente, ho messo 4850-4870 in CFX. In un primo momento avevo dimenticato di mettere il bridge, ma il Cf era comunque rilevato. Ora che ho messo il bridge (ne ho messi due) il CF non è più rilevato da CCC. DOve sbaglio?
|
fai una cosa sommo Bhairava, aspetta i driver 8.7 oggi pomeriggio spero verso le 3 e poi testa il crossfire
per il resto che driver hai messo su?
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o
maggiore è la velocita' della ventola maggiore è il calore dissipato che va a finire in giro per il case, quindi credo non sia questo l'importante, è importante invece creare i giusti flussi per far si il calore che arriva dalla nuova fonte venga disperso rapidamente fuori dal case...
|
io ho 6 ventole nel case disposte alla perfezione da 40 cfu ciascuna....il calore non è che si dissipa facilmente anche perche la maggior parte di esso fuoriesce dalla parte anteriore della scheda.......io liquido e risolvo il problema alla fine ma per gli altri consiglio un dissipatore non stock.....poi tutti questi ragionamenti son fatti con una trentina di gradi di temperatura ambiente quindi quando avremo i 22 gradi del riscaldamento secondo me tutto sara diverso