Quote:
Originariamente inviato da fmc_alfredo
Si scusa, non avevo letto l'ultimo post... speriamo che sia veramente gratuito.
Comunque ho visto meglio le caratteristiche della "Mega Autoricarica" che poi tanto Mega non è, e forse mi conviene cercare qualcosa su altri operatori.
Secondo voi, per uno come me che per lavoro riceve tantissimo (traffico voce e NON sms), e chiama pochissimo, che tariffa (anche di altri operatori) mi converrebbe vedere ?
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali suggeirmenti, il fatto cè che non sono proprio "ferrato" su questo argomento...
Saluti.
|
Se chiami poco, ti chiamano tanto (da altri operatori) e ricevi pochi SMS direi che potresti starci bene con quella tariffa dato che ricarica per solo traffico voce di altri operatori:
-5 cent. per ogni minuto di chiamate nazionali ricevute da numeri di rete fissa e di altri operatori.
Ogni volta che, nel periodo di 30 giorni dall’attivazione, ricevi 20 minuti di traffico voce nazionale dai numeri di rete fissa e dai numeri degli Altri Operatori Mobili, ti verrà accreditato sul tuo telefonino un bonus del valore di 1€ da utilizzare verso tutte le direttrici di traffico entro 30 giorni dall’erogazione. Al termine del periodo di 30 giorni i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l’erogazione del bonus (20 minuti) non saranno conteggiati per l’erogazione del bonus nel periodo successivo.
Nell’arco di ogni periodo di 30 giorni è possibile ricevere fino a 30 bonus per un valore di 30€. In caso di adesioni a promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica, i bonus ricevuti grazie all’opzione Mega Autoricarica non concorrono al raggiungimento della soglia valida per l’erogazione del bonus previsto dalla promozione. I Clienti TIM che ricevono chiamate effettuate utilizzando il bonus Autoricarica, non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.
Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn
ragazzi io ho il vecchio profilo tariffario autoricarica 190 con opzione tim duetto (per altro disattivata).
IN questi giorni volevo attivare l'opzione TIM IN 2, ma è incompatibile con il mio profilo tariffario.
Ora mi chiedo, sono obbligato a cambiarlo e a spendere 9 euro? Tra l'altro ho già provato sia dal sito tim sia dal cellulare, ma l'operazione non me la porta a termine.
Grazie a chi mi aiuterà 
|
Autoricarica190 è compatibile con 2 opzioni:
-TIM duetto
-TIM TRE X TE
Duetto: costo attivazione 5,16
TRE x te: costo attivazione 6,20 euro; se il Cliente hai già attivato l'opzione TIM Duetto, acquistare l'opzione costa 2,58 euro.
Vedi costi dettagliati di entrambe le opzioni qui:
LINK
L'opzione "TIM in 2" da quello che leggo sul sito:
L'offerta non è compatibile con tutti i profili che prevedono numerazioni amiche (es. TIMTribù, TIM Club, ecc). quindi potrebbe non essere applicabile anche se l'opzione TIM duetto è disattivata, solo per il fatto che la tariffa preveda tale opzione. Ti conviene telefonare al 119 e chiedere direttamente all'operatore.
Se vuoi cambiare piano tariffario puoi farlo, non dovresti pagare nulla, paghi invece l'attivazione della promozione TIM in 2.