Ciao a tutti...
Dopo aver avuto problemi durante questi ultimi mesi per quanto riguarda l'alimentazione del mio PC (3 Alimentatori fatti fuori in pochi mesi

di cui l'ultimo proprio questa sera

) penso di essere giunto alla conclusione che il problema sia proprio il case e non l'alimetatore.
In ogni caso volevo porvi la questione in una maniera più dettagliata..
Non essendo molto informato nel campo dei Case (come penso molta altra gente) mi appello a voi. Vorrei un case abbastanza performante in fatto di raffreddamento però che non sia un'astronave in viaggio continuo

ovviamente non si può avere tutto dalla vita e se proprio dovessi scegliere sicuramenete sceglierei il raffreddamento, quindi ventole in numero e di qualità (la salute prima di tutto

)
Comunque ho visto la recensione del Cooler Master "CM 690" e mi sembra un buon case; il vostro parere? Per il budget non vorrei superare i 100 €
P.S: Tenendo i pezzi del pc ovviamente vi dico che ho un AMD Athlon 64 X2 4200+, Mobo Asus M2N32 Sli Deluxe, Nvidia 7950GX2 Scheda video 2GB DDR3 Ram ecc...penso siano i pezzi da sapere quando si voglia cambiare case e/o alimentatore
Grazie Mille