View Single Post
Old 13-07-2008, 18:31   #1
Xkl
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
AAA Cercasi Case Performante

Ciao a tutti...

Dopo aver avuto problemi durante questi ultimi mesi per quanto riguarda l'alimentazione del mio PC (3 Alimentatori fatti fuori in pochi mesi di cui l'ultimo proprio questa sera ) penso di essere giunto alla conclusione che il problema sia proprio il case e non l'alimetatore.

In ogni caso volevo porvi la questione in una maniera più dettagliata..

Non essendo molto informato nel campo dei Case (come penso molta altra gente) mi appello a voi. Vorrei un case abbastanza performante in fatto di raffreddamento però che non sia un'astronave in viaggio continuo ovviamente non si può avere tutto dalla vita e se proprio dovessi scegliere sicuramenete sceglierei il raffreddamento, quindi ventole in numero e di qualità (la salute prima di tutto )

Comunque ho visto la recensione del Cooler Master "CM 690" e mi sembra un buon case; il vostro parere? Per il budget non vorrei superare i 100 €

P.S: Tenendo i pezzi del pc ovviamente vi dico che ho un AMD Athlon 64 X2 4200+, Mobo Asus M2N32 Sli Deluxe, Nvidia 7950GX2 Scheda video 2GB DDR3 Ram ecc...penso siano i pezzi da sapere quando si voglia cambiare case e/o alimentatore

Grazie Mille

Ultima modifica di Xkl : 15-07-2008 alle 14:39.
Xkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso