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Old 12-07-2008, 22:08   #10
The Doctor 77
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Originariamente inviato da Bounty_ Guarda i messaggi
Vi sono 3 led disposti in verticale come un semaforo, quando e' al piano si illumina quello centrale,
quando lo stai facendo scendere lampeggia quello sotto e piu' veloce scende,
piu' veloce lampeggia, non e' un contachilometri ma ti da' un'idea della velocita'.
Oh, l'ascensore puo' essere bilanciato benissimo (per quello che ne so io, cioe'
sono stato istruito ad intervenire, mica l'ho progettato) sta di fatto che e' un ascensore
nuovo, ha al massimo 2 anni, e' quando si blocca e' perche' sono saliti in numero
e peso superiore all'indicato
quindi quando allento il freno devo farlo
proprio pian piano senno' non c'e' proprio bisogno di muovere la ruota,
lui parte.

E' per questi motivi che odio la manovra manuale e preferisco seguire il consiglio
della direttrice e provare a spegnere e a riaccendere l'ascensore.

Un' altro dove sono stato istruito, in un posto di lavoro precedente prevedeva
che si sollevasse solo tramite martinetto idraulico, era lentissimo, ma dava meno
grattacapi.

Ciao
Ok, stai parlando di un quadro di manovra che non mi è ancora capitato di vedere allora; mi sembra strano comunque che l'ascensore sovraccarico si fermi durante il moto a causa del carico superiore, non dovrebbe nemmeno partire perchè il dispositivo di controllo del carico in cabina apre il circuito di manovra
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