View Single Post
Old 12-07-2008, 18:19   #4932
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Ragazzi due cose:
Parlavo con un ragazzo "l'altro ieri" a mezzanotte e mi diceva giustamente(o no,non ho ancora controllato ma per quanto riguarda tim è così) che la tariffa 150 ore a 20 euro è attivabile in quanto l'apn è ibox mentre con vodafone hanno cambiato apn.
Come promozione,questa da 150 ore,non è buona?

iPhone prime impressioni: le casse interne si sentono pianooo,più forte anche il mio n82 ma in cufia sono paurose,mi consigliate qualche altre bella cuffia per avere un boost!?

Messaggi a volte (sempre) su internet per scrivere una cosa rallento troppo,aspettiamo firmware.

itunes,ha problemi a sincronizzare alcune cose e sto impazzendo (a volte mi da errore nelle istallazioni.

Rubrica: Ho il prefisso tagliato (095 nel mio caso,ho tutti i numeri sincronizzati con outlook che nell'iphone spuntano 09 5****:orrendi). Quancuno sa come fare ora che siamo senza app esterne,a sincronizzare bene o a sisztemare il tutto!?

Infine per ora ultime 3 bazzecole: disattivando il 3g,risparmio batteria in maniera evidente!?
itunes quando metto l'iphone,non mi fa drug & droppare la musica nella cartella musica dell'iphone,è normale!?
E come "cover" con proteggi schermo: me la consigliate!?

Scusate per le domande a raffica
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline