Ragazzi due cose:
Parlavo con un ragazzo "l'altro ieri" a mezzanotte e mi diceva giustamente(o no,non ho ancora controllato ma per quanto riguarda tim è così) che la tariffa 150 ore a 20 euro è attivabile in quanto l'apn è ibox mentre con vodafone hanno cambiato apn.
Come promozione,questa da 150 ore,non è buona?
iPhone prime impressioni: le casse interne si sentono pianooo,più forte anche il mio n82 ma in cufia sono paurose,mi consigliate qualche altre bella cuffia per avere un boost!?
Messaggi a volte (sempre) su internet per scrivere una cosa rallento troppo,aspettiamo firmware.
itunes,ha problemi a sincronizzare alcune cose e sto impazzendo (a volte mi da errore nelle istallazioni.
Rubrica: Ho il prefisso tagliato (095 nel mio caso,ho tutti i numeri sincronizzati con outlook che nell'iphone spuntano 09 5****:orrendi). Quancuno sa come fare ora che siamo senza app esterne,a sincronizzare bene o a sisztemare il tutto!?
Infine per ora ultime 3 bazzecole: disattivando il 3g,risparmio batteria in maniera evidente!?
itunes quando metto l'iphone,non mi fa drug & droppare la musica nella cartella musica dell'iphone,è normale!?
E come "cover" con proteggi schermo: me la consigliate!?
Scusate per le domande a raffica