Quote:
Originariamente inviato da okorop
bagni ovunque ho capito......
perche anche io volevo liquidare e sono molto indeciso sui componenti...tu che temperature avevi del processore e della vga liquidata?
|
4850 liquido 3'0 gradi col k7 37° in full dopo un'ora di atitool, il procio 20 22 in idle massimo con sto caldo a 46 48 in full sotto orthos...
<io direi come configurazione
il wb per il procio un ek supreme o un acs opterei pe ril primo al prossimo giro prendo ek.. Per la gpu aspetterei un due settimane escono i acsg e guarderei le prestazioni se non sono cosi esornibitanti credo chela differenza sia ttorno ai 2 o 3 gradi al k7 quindi se effetivamente e' quella aspetterei che vendano i k7 e li prendeei usat. Per la pompa senza dubbio una sanso difficile da trovare usata pero anche nuova ne vale la pena. Gestiosce tranquillamente un ek supreme e 2 k7 o acsg, e il ek strozza piu' che l'acs, ha una portata notevole e' una pompa che dura nel tempo davvero. Per il radiatore io avevo un triventola (che devo ancora vendere) ma sono col banchetto dimas quindi un biventola se lo riesci ad integrare ci vuole 3 wb ci vorrebbe un triventola...