Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
dove le hai lette queste informazioni? sul sito vodafone non le trovo
ps. non ho ben capito che tariffa è... 99+iva sarebbe il canone dell'abbonamento? e come arrivi a 78 euro?
|
1) chiama un consulente commerciale vodafone, o vai in un negozio vodafone
2) il piano costerebbe 180 euro, ma lo danno a 99 a chi fa l aportabilità: non lo trovi pubblicizzato, ma nel sito c'è scritto che ci sono offerte che chi fa la portabilità... questa è l'offerta...
3) 99 euro + iva al mese: 2000 minuti, 1000sms e 1GB... e iphone 16GB nero gratis...
4) poiché civuole la partita iva ti puoi scaricare dalletasse i costi.. .alla fine al netto delle deduzioni fiscali, ti costerà un 78 euro al mese iva compresa circa... chiaro che tu sborsi 99 + iva ogni mese, ma a fine anno in parte te li deduci dalle tasse...

ecco che arrivi a una media di 78mensili all inclusive
5) ti ripeto: anziché chiedere sui forum, alza il telefono e chiama la vodafone, avrai conferma di quanto ti dico...
6) credo che un discorso similare valga anche per tim, le cui tariffe sono migliori della vodafone, anche se in generale la qualità del segnale e dell'audio è migliore con vodafone, e anche la copertura... inoltre anche tim non credo pubblicizzi le offerte per chi fa la portabilità aziendale... è questione di marketing...