View Single Post
Old 12-07-2008, 11:59   #12
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se qualcuno un anno fa ti ha consigliato un p4 vuol di re che ti ha consigliato decisamente male io te lo avrei sconsigliato già 3-4 anni fa in favore di amd o di eventuali intel pentium m.

io ho un muletto con un sempron mobile 2800+ (tot 45W) e un celeron e1200 che è validissimo (tot 55W) che mi fa da htpc.

se vuoi un vero muletto ama anche un htpc puoi fare quello che vuoi adesso e scegliere tra i validissimi amd le o be oppure tra i sempre validi ma che consuma un po' di più intel e1xxx o e21xx.

basta che prendi una scheda con hdmi integrato e hai risolto tutto.

spesa secondo me sui 120€ max.

comunque il p4 non è superato è proprio fossile ormai, neanche quando era in auge era chissa che, e il celeron e1200@1600MHz batte un p4@3000MHz.
nn posso far a meno di quotare in toto,é esattamente ciò che penso.e ribadisco,x word e mulo,3ghz nn li sento indispensabili,a meno di chiarire il motivo.l'usato ha senso soltanto se uno ha già le idee chiare,e sa cosa cercare.da quel che si vede,lui ancora nn sa di preciso cosa vuole.preciso sempre che in processori queste discussioni sono ot,serve andare in configurazioni.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso