Gentili utenti del forum, buongiorno!
Volevo raccontarvi una storia divenuta quasi dramma
Avevo una linea ADSL Alice con modem Wi-Fi Pirelli II con la quale riuscivo a connettere tre pc-portatili in modalità wireless ed a navigare in internet senza problemi.
Sono passato ad INFOSTRADA, il tecnico venne a casa, gentile, disse che non avrei avuto problemi a collegare i tre pc usando lo stesso HARDWARE cambiando la linea da ALICE ad INFOSTRADA, anzi... il collegamento sarebbe migliorato:
purtroppo non è andata proprio così:
Sono incappato nel seguente collo di bottiglia: riesco a collegare solo due PC al massimo in rete usando la connsessione INFOSTRADA, se provo a collegare il TERZO PC mi dice:
Verifica della password e del nome utente in corso..
Errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio
NON MI Fà connettere!!!
Quindi scollego uno dei due PC collegati e provo a collegare il terzo che mi dava problemi e... si collega.. provo a ricollegare il PC scollegato e mi dà lo stesso messaggio
Verifica della password e del nome utente in corso..
Errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio
Ho chiamato l'assistenza infostrada più volte e... Quando mi và bene mi mettono in attesa, quando vogliono risolvere iniziano ad infierire sul modem dicendo che è uno schifo, che non dipende da loro e che è "un caso" che prima con Telecom riuscivo a collegare tre o più pc contemporaneamente... In sintesi non mi sanno aiutare...
Ho provato a collegare un PC col cavo Ethernet e due PC via Wi-Fi... pensando di agirare il problema, ma niente: mi fà collegare un PC via cavo ed un PC via Wi-fi... oppure due PC via Wi-fi... il problema persiste... non l'ho raggirato...
Non so che altro fare: forse c'è qualche configurazione da attuare al modem che non conosco?
Help me
Con i migliori saluti
Gennaro SpiKe