View Single Post
Old 12-07-2008, 09:52   #9900
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
A me, che i titolari di AMD viaggino con rolls-royce d'oro massiccio o di alluminio, non mi frega una mazza. Quello che mi frega, è che facciano un 45nm che si occa a 4,5GHz ma che lo vendano a 200€... Non voglio mica che il bilancio venga scritto con inchiostro fatto con il sangue dei clienti (tra cui il mio)... se poi siete contenti che il bilancio dell'oppositore è più bello, guardateci dentro perché vedrete anche i vostri €.... contenti voi....
Se al posto di Ruiz ci fosse l'equivalente di Madre Teresa di Calcutta, forse qualche possibilità cel'avresti...

Questo mito che le aziende debbano fare beneficenza...

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
mica detto, avrò la collezione di 3 9850, 1 9950 ed 1 5000+... ma sempre meno spesa di un unico QX... sempre contando che spendendo meno ho la risultante di un QX a 12GHz....
sempre in tema di scherzo, a me potrebbero anche dare la coppa come fedeltà.... ma a quelli che hanno comprato il qx Intel che gli da? Il tapiro?
Poi sinceramente mi sono divertito un totale... è stata una bella esperienza ed ancora la voglio continuare. Non so se il mister X con il tapiro in mano, ha ancora il sorriso dopo 3 mesi che ha overvoltato più di 1,4V con un QX.... e sai cosa intendo, al limite potrebbe chiedere un secondo tapiro....
Beh, non penso che questo thread possa parlare con tanta disinvoltura di tapiri.

Quote:
Originariamente inviato da v3l3no Guarda i messaggi
no gli mandano a casa i portachiavi intel come segno di ringraziamento al contributo di deficenza ehm scusate...beneficienza alle tasche di chi si gode le 12 ville in ulululu in casa Intel...
Ti assicuro che i deficienti sono ben altri...

Gli acquisti altrui non sono qualcosa su cui si possa sindacare, sia in termini di spesa che di coerenza. C'è chi 2000 euro li spende in prostitute o in figurine dei calciatori, e chi in CPU. Vorrei che si osservi un regime di maggior rispetto per gli acquisti altrui, così come si rispettano i vosti (a mio avviso molto opinabili, ma non vi do dei deficienti), meravigliandomi del fatto che in questo, capitan_crasy non si sia già sprecato a scrivere la parolina OT in grassetto.

Chiudo l'OT. Grazie.

Ultima modifica di Scrambler77 : 12-07-2008 alle 09:58.
Scrambler77 è offline