View Single Post
Old 12-07-2008, 00:39   #6198
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
allora , per quel che mi riguarda le recensioni fatte da bench e giochi in rete lasciano un pò i tempo che trovano per una serie di motivi che sono alla base del marketing informatico.

Io sono del parere che se voglio confrontare 2 schede le metto su due sistemi simili ,meglio uguali , e ne traggo il confronto a casa mia.

Per quel che ho potuto notare, ma molto probabilmente mi sbaglio, è che la 4850 è si superiore di gran lunga con filtri mentre se giochi senza filtri la 8800GT recupera abbastanza fino quasi a pareggiare in alcune situazione ed in altre segue con 3 o 4 frame in -

Poi cerchiamo di accettare le opinioni degli altri xkè non mi piace assolutamente ricevere risposte con toni sarcastici.

quello che dici è sicuramente vero,i test online lasciano il tempo che trovano ma bisogna vedere la scalabilita' di questa scheda a seconda del processore, possibile che una rispetto all'altra giovi della maggiore frequenza o meno del processore. minore è la frequenza e minore è il distacco, dipende, credo che sia interessante fare dei test personali in questo senso, partendo dalla frequenza piu bassa a quella piu alta e avendo magari le due schede...magari...