View Single Post
Old 11-07-2008, 23:17   #6188
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ragazzi presa la scheda
Come prestazioni direi che non è niente male, però ogni tanto ho problemi di sfarfallio dell'immagine, specialmente sul desktop, che poi se ne vanno facendo l'auto-adjust del monitor
Sapete da cosa può dipendere ? Driver fatti a caxxo ?
Ti rispondo io...forse è una cosa simile a quella che succede a me...

In pratica io ho 2 monitor (1 lcd 22" per il pc e una tv fullhd connessa in hdmi). Quando qualcuno accende la tv, il monitor si spegne e comincia a sfarfallare per qualche secondo....poi si riaggiusta e via. La cosa è molto fastidiosa se durante un gioco, perchè così facendo ogni volta deve rifare il caricamento del livello e del motore (cioè..perde ogni volta un sacco di tempo...SPECIALMENTE IN CRYSIS )

Cmq...è una cosa dei catalyst 8.6, perchè con gli 8.5 non accadeva...con la 4850 ho provato solo gli 8.6 ovviamente e sta questo problema, mentre prima avevo una X1950pro e questo problema è venuto proprio con i catalyst 8.6, mentre con i precedenti questo non succedeva..... (infatti avevo rimesso gli 8.5 prima con la X1950pro).

Probabilmente sarà una cosa simile (se non la stessa) alla mia.....cmq speriamo che nella prox. release dei driver correggano questa cosa... :\