View Single Post
Old 11-07-2008, 20:24   #4
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Allora ragazzi,
io ho lo stesso identico monitor da poco collegato in VGA con il cavo originale microsoft(roba di 3 giorni...)!
Debbo dire che la qualità grafica almeno a mio modesto parere aumenta notevolmente(partendo dal presupposto che io venivo da un tubo catodico con scart!);una volta collegato il VGA settate da xbox 360 la risoluzione.A mio modesto parere la migliore è 1280X720(mi godo appieno i 720p quindi).ho provato a salire di risoluzione forzando un pò ma sinceramente il risultato non mi ha entusiasmato:aumento notevole dell'aliasing(quindi i tagliuzzi lungo i bordi dei modelli poligonali),stiratura dell'immagine,insomma meglio 1280X768!!!!
Per quanto riguarda l'audio il "nostro"monitor non ha casse integrate;dalla confezione del cavo microsoft però esce un adattatore a Y.Da un lato inserite i 2 cavetti audio,dall'altro c'è un'entrata(scusate ma non sono molto pratico di terminologia audio....)a tipo jack piccolino che va dietro al subwoofer.
Assicuratevi di avere ancora a disposizione la manopola per regolare l'audio però altrimenti non potrete gestirlo e avrete sempre tutto a palla!!!!
Per quanto mi riguarda reputo la connessione VGA molto buona,almeno provenendo da catodico con scart!!!!
Spero di esservi stato utile!