View Single Post
Old 11-07-2008, 19:38   #9875
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da alesc Guarda i messaggi
Ci sono possibilità che il Vcore finale venga rivisto/abbassato?
Sicuramente si...
Ricorda che in questa prova i Phenom ES è stato testato su un bios Pre-Beta uscito a gennaio 2008...

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ora faccio una domanda per la quale uscirà un'immagine di Capitan...
Quando esce Deneb?
Uscita prevista quasi ufficiale Novembre/Dicembre con buone possibilità di un anticipo non quantificabile esattamente...

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io non voglio fare il capiscione... ma per quanti problemi possono avere i C0, non metto in dubbio che i C1 saranno meglio, ma c'è già una spanna dai B3 ai C0. Scusate, ma se un sample fatto ad aprile-giugno arriva a 3,44GHz, una volta fatta la produzione in volumi, questa dovrebbe essere ancora migliore... e per IPC (anche se SPI non è certo un test significativo) e in OC non hanno assolutamente nulla da recriminare ai B3... Contando che poi sono a 45nm e sicuramente le rese produttive saranno migliori.... cioé, scusate.... io se fossi in AMD altro che 9950... subito 45nm.
Mi sembrerebbe autolesionismo aspettare inizi 2009 per fare il C1.... anche perché in teoria si dovrebbe rifare la procedure testing SE...
Ok con il C1, ma almeno al mom vendi il C0 come fosse un B3 FX, cacchio.... io LO VOGLIO!!!
Bè paolo la storia degli Step produttivi dei K10 a 65nm parla chiaro...
In altre circostanze il B2 non sarebbe MAI stato approvato per la produzione...
AMD non ha più il fiato sul collo ( anche se non è proprio così ) quindi può decidere di non correre altri rischi passando ad uno step successivo al C0; problemi tipo Step BA sugli Opteron sono da evitare come la peste!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline