Quote:
Originariamente inviato da aorfanatic
Un consiglio spassionato: in XP avevo gli yahoo widgets, coi quali mi trovavo divinamente. Il computer con Vista l'ho acquistato da poco. Ma poco mi ci è voluto x capire che l'ex konfabulator è superiore per gadgets proposti e per stabilità degli stessi. Inoltre quando cerco di installare un gadget di Vista me lo fà installlare ma poi non c'è!
Voi cosa mi suggerite? Togliere la sidebar di Vista a favore di Yahoo? A livello di risorse di sistema sprecate che è + avido?
E quali sono i passaggi da compiere per ritrovarmi un sistema che in partenza faccia effettivamente girare solo yahoo e non la sidebar con qualche processo attivato ancora?
Spero di essere stato esaustivo...il fatto è che sono ancora molto indeciso...ho bisogno della vostra consulenza.
|
credo che il consiglio di arian fosse solamente inteso a farti capire del perchè
i gadget che installi non funzionano; ecco perchè ti rimanda alla discussione
preposta dei gadget ove ci sono alcune spiegazioni dettagliate per far sì che i
gadget si installino ed operino bene...
se vuoi togliere la sidebar basta togliere la spunta dalle proprietà della stessa
su "avvia sidebar all'avvio di windows"...
in questo modo è come se non esistesse , quindi nessuna risorsa sprecata a
favore di questi, ma nello stesso tempo sempre pronta all'uso qualora tu abbia cambiato idea..
per i widgets yahoo a questo punto puoi utilizzarli tranquillamente tornando a quando
li usavi con xp..