Quote:
Originariamente inviato da tommy781
per i portatili i fan boy esistono da sempre e magari ne hanno usato solo uno in tutta la loro vita. la verità è che il livello qualitativo è identico per le varie marche, può variare solo per le plastiche usate ma la componentistica poi è la stessa. mai ascoltare chi reputa una marca la migliore ed un'altra la peggiore, se andate a leggere i forum dedicati alle varie marche e le lamentele degli utenti vedrete che sono sempre le stesse, altro che migliori o peggiori. l'unica cosa è sperare di acquistare un pezzo buono e non uno proveniente da lotti difettosi e questo vale per tutte le marche, compresa la tanto blasonata sony che alcuni decantano sempre ma che se si vanno a leggere i forum ci si accorge che presentano le stesse magagne degli altri, solo che girano ancora di più le palle visti i prezzi a cui sono venduti.
|
sì è vero quello che dici, ma io mi fido della mia esperienza...sono andato da media+++ e avevano una 30 di portatili e li ho toccati e manomessi tutti... dopo 2 ore e i commessi che mi odiavano... ho stilato una classifica... ed ho notato alcune cose... tipo la plastica degli acer sembra quella dei giocattoli.... lo schermo degli hp è luminosissimo... quello degli acer e asus di meno... insomma solo esperienze... poi se uno come il ragazzo sopra ha avuto 20000 di portatili, complimenti e beato lui... pendo davvero dalle sue labbra ed aspetto che ci racconti le sue esperienze.... io ne ho avuti 3 perché sono poverello ed ho raccontato le mie esperienze... poi visto che è gratis vado a vedermeli spesso e toccando con mano e vedendo coi i miei occhi mi faccio le mie personalissime classifiche