View Single Post
Old 11-07-2008, 15:08   #5446
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
...ci sto giocando da pochissimo...e non mi ci trovo per nulla bene...
ci sono 1000 configurazioni differenti che influiscono minimamente sulla macchina e il piu delle volte lascio tutto standard, anche perche alcune voci non capisco proprio a cosa si riferiscono...e le spiegazioni fanno ridere...
ma la cosa che piu mi fa inca è la guidablità pessima con la tastiera...con i precedenti mi ci sono divertito un sacco senza mai montare il volante, ma con questo sto impazzendo per cercare una impostazione dello sterzo che la renda un minimo guidabile...
ho messo linearità dello sterzo e e saturazione al 60% ma come tocchi una freccia la macchina si gira completamente...
poi ho provato con -0.20 di linearità e stessa saturazione curva meglio, mail controsterzo parte di botto con ritardo...
voi come avete impostato??...
con la tastiera è impossibile da giocare...

usa un joypad analogico...

cmq prova la Realism MOD...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso