Allora allora... ieri mattina è arrivata la Crystal Trap Full e nel pomeriggio, dopo aver fatto un salto dal ferramenta, ho iniziato a lavorare. dopo aver smontato tutto ho ri-montato il sistema con le seguenti modifiche:
- aggiunto vaschetta (Crystaò Trap Full)
- aggiunto gomiti in rame diametro 12mm Femmina-Femmina
- aggiunto additivo UV giallo-verde
- fissato radiatore a case
- montate ventole 2x12mm da 2000RPM estrazione case che soffiano sul rad
purtroppo non ho montato il convogliatore fra ventole e rad, ma le viti più lunghe che ho trovato in ferramenta erano di 60mm. ce ne erano anche altre molto più lunghe (almeno 100mm a vista d'occhio) ma ne aveva disponibili solo 2 (DUE

)

vabbè poco male, farò la prossima volta
niente sensore di temperatura (volevo sfruttare la seconda entrata della vaschetta) perchè vista l'ora e vista la stanchezza non ce l'avrei fatta.. il silicone ha bisogno di asciugarsi, non potevo aspettare
l'errore più grave è stato il montaggio della Crystal Trap.. l'ho messa storta!!

me ne sono accordo durante il riempimento del circuito.. ma vabbè funziona bene anche così.. più che altro la posizione è stata dettata dalla posizione dei raccordi, la più compatibile per l'altezza dei buchi per il tubo passanti nel case
alla fine, ecco il risultato:
ho raffreddato la pompa con una 80x80mm a 7v inudibile, dato che durante il funzionamento si scaldava parecchio:
uff che fatica!! ma ne è valsa la pena