Ragazzi, se leggete il mio post di qualche pagina fa', sembrava che tutto era un incubo e niente possibile. Adesso vi scrivo a distanza di qualche giorno...
Ha ragione Menne, deve lavorare la razionalità. Non pensare che sia una stronza e sia solo colpa sua. Pensa anche alle tue di colpa e se proprio devi stare male fallo in modo costruttivo.
A un certo punto ho pensato: se mettessi soltanto la metà delle energie mentali che sto usando per stare male, per fare qualcosa di costruttivo: migliorerei la qualità della mia vita!
Erano mesi che mi dicevo: "voglio essere più in forma" e non facevo nulla. Ieri sera invece, all'istante HO DECISO che sarei sceso a correre dalle 7 alle 8 e così ho fatto. Dopo mi sono sentito meglio. E' stato un primo passo... adesso ho ritrovato pure la voglia di studiare e di riprendere delle cose che avevo lasciato in sospeso.
Ogni cosa ha lati negativi e positivi. Basta pensare ai lati positivi.
Se tu e lei siete fatti per stare insieme, un giorno qualcosa succederà... l'importante è non rendere tutto una tragedia, e non vivere la tua vita intorno a quell'ipotetico momento, perché altrimenti non fai altro per rovinarti la vita.
Vivi ogni giorno, migliora la tua vita, approfitta di questo dolore immenso pensando che adesso, dopo quello che hai passato, la vita può essere solo in salita.