Quote:
Originariamente inviato da albys
Phila nonostante Brand ha ancora parecchio spazio nel salary cap.
Potrebbe prendere ancora un big!
Fossi in loro comincerei ad assicurarmi il libero Ricky Davis, bel tiratore esterno che in uno contesto così sarebbe perfetto. Ma punterei deciso anche su James Posey, Jarvis Hayes e soprattutto JR Smith.
Se prendono JR Smith diventano la contender di Boston, giuro!
Miller
JR Smith
Iguodala
Brand
Dalembert
L. Williams
Green
T. Young
Evans
J. Smith

|
Io invece ho qualche dubbio...di Miller mi fido e non mi fido ha talento ma non vale i top della categoria.... e poi il big fish Brand... gioca una super stagione 2005-2006 e va bene va ai Mondiali e viene abbastanza ridimensionato, a culate non si fa sempre canestro e senza PMA alcuni turnover da sfondamento sono imbarazzanti, rientra nella NBA gioca una stagione in calo in tutte le voci statistiche anche per qualche acciacchino, infine si spacca e sta fermo quasi un anno... gioco lontano da canestro praticamente nullo, molta sofferenza contro i giocatori che lo reggono fisicamente la carenza di centimetri a volte si fa sentire, lo stesso problema che terrà lontano dalla lotteria il giocatore più dominante dell'ultimo triennio NCAA, Tyler Hansborough. Insomma ottimo giocatore da regular, mi apsetto di vederlo spesso vicino al trentello e molte grandi giocate ma non ci giurerei che, stringi stringi, possa anche essere decisivo.