Discussione: Asus, che mi combini?
View Single Post
Old 10-07-2008, 18:56   #6
marius9900
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
tanto per dire.... un paio di giorni fa vado con un prete mio amico a comprare un pc a costi bassissimi per l'oratorio... compriamo un asus a 599.... arriva il venditore (un grande centro comm) e ci dice, scusate ma visto che sono credente mi sento in dovere di dirvi che l'asus non è un buon pc... se proprio lo volete comprare sappiate che se si rompe ci vogliono almeno 4 - 6 mesi per riparare ogni stupidata.... quasi quasi i soldi voleva metterceli lui per non farcelo comprare.. fatto sta lo compriamo... arrivo a casa ed alcuni pixel in alto sono bruciati.... !!!!
mah chissà come mai capitano tutte a te
io ho sempre avuto notebook di tutte le marche ( tra cui acer e asus) e non ho mai avuto il minimo problema con nessuno ..boh sarò fortunato
e poi smettila di dire che sony e dell non hanno problemi perchè non è vero... mio padre ha un negozio di pc da anni e ogni settimana gli arrivano un sacco di notebook difettosi ( e tra questi ci sono anche tanti sony)...che siano acer, sony, hp o altro possono guastarsi ugualmente
se non sai le cose e le dici solo per sentito dire sei pregato di non dire cavolate...
e non sono il primo che te lo fa notare ma a quanto pare continui

cmq visto che stiamo parlando di asus ti sfido a trovare a 900€ un sony con le caratteristiche del x56sn e non dirmi che con sony paghi la qualità perchè non è vero...per lo schermo ti posso anche dare ragione..si hanno ottimi schermi ma questo non giustifica cmq il prezzo nettamente superiore agli altri notebook
marius9900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso