Discussione: Asus, che mi combini?
View Single Post
Old 10-07-2008, 17:01   #1
passamaglia
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Asus, che mi combini?

Non potendo aprire un thread ufficiale, comunico a tutti gli interessati quanto segue:
ho acquistato da circa 1 mese un Asus G2SG e per vari motivi ho potuto soltanto fare gli aggiornamenti di vista ed installare i programmi che mi sarebbero serviti.
Morale della favola: il pc dopo tot minuti si inchioda (e' un eufemismo...) spegnendo l'hard disk (!!!) o mostrando schermate blu in simil-dos che mi avvertono di strani cambiamenti hardware.
Non c'e' verso di farlo ripartire se non ripristinando TUTTO con il "bel" disco di ripristino e perdendo 3-4 ore alla volta.
Chiamato il call-center (a pagamento,eh!) per 2 volte mi hanno detto che erano a conoscenza del problema (beati loro!) e che mi avrebbero inviato una email con una fantomatica "procedura" per permettere a vista di installare il suo bel sp1 senza problemi: indovinate? Non e' arrivato nulla.
Ho richiamato "un po'" inc..zzato e l'addetta del call-center mi ha riferito(dopo 10 minuti di chiamata) che si', sono a conoscenza del problema ma che Asus non ha ancora trovato una soluzione (!!!).
Fate voi i vostri conti: 1700 Euro per un pc e non lo posso nemmeno aggiornare, nonostante il sp1 sia gia' fuori da un po'.
Grazie se avete avuto la pazienza di leggere tutto il messaggio.
Un cliente Asus MOLTO deluso.
passamaglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso