Non potendo aprire un thread ufficiale, comunico a tutti gli interessati quanto segue:
ho acquistato da circa 1 mese un Asus G2SG e per vari motivi ho potuto soltanto fare gli aggiornamenti di vista ed installare i programmi che mi sarebbero serviti.
Morale della favola: il pc dopo tot minuti si inchioda (e' un eufemismo...) spegnendo l'hard disk (!!!) o mostrando schermate blu in simil-dos che mi avvertono di strani cambiamenti hardware.
Non c'e' verso di farlo ripartire se non ripristinando TUTTO con il "bel" disco di ripristino e perdendo 3-4 ore alla volta.
Chiamato il call-center (a pagamento,eh!) per 2 volte mi hanno detto che erano a conoscenza del problema (beati loro!) e che mi avrebbero inviato una email con una fantomatica "procedura" per permettere a vista di installare il suo bel sp1 senza problemi: indovinate? Non e' arrivato nulla.
Ho richiamato "un po'" inc..zzato e l'addetta del call-center mi ha riferito(dopo 10 minuti di chiamata) che si', sono a conoscenza del problema ma che Asus non ha ancora trovato una soluzione (!!!).
Fate voi i vostri conti: 1700 Euro per un pc e non lo posso nemmeno aggiornare, nonostante il sp1 sia gia' fuori da un po'.
Grazie se avete avuto la pazienza di leggere tutto il messaggio.
Un cliente Asus MOLTO deluso.