View Single Post
Old 10-07-2008, 15:02   #8
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
A parte il del furto avvenuto durante una manifestazione per la legalità

Vorrei che queste cose accadessero più spesso proprio a questi personaggi incaricati di gestire la politica della nazione in modo che si possano rendere conto di cosa voglia dire vivere nel mondo reale

Quote:
Originariamente inviato da vulcanik Guarda i messaggi
[sarcastico mode on]

Gli hanno rubato il telefonino? Bah..... a pensarci bene però al prossimo rimpasto di Governo del PDL il simpatico ladro potrebbe essere "premiato" come minimo con il ruolo di Ministro delle Telecomunicazioni (per meriti sul campo ovviamente)

Strano poi che Studio Aperto non ne parli, questo del furto del cellulare è la VERA NOTIZIA!

Ma forse solo perchè non c'era bisogno di questo SCOOP per evitare di parlare del merito della manifestazione (come hanno già fatto con la scusa degli attacchi al Napolitano e al Razzi)... la TV spazzatura ancora una volta è servita di tanti temi per non raccontare il dissenso verso il Padrone.

[sarcastico mode off]

Che tristezza il mio paese...
A volte penso che in queste manifestazioni vengano mossi apposta certi attacchi in modo da discreditare tutta la manifestazione stessa, basta una cazzata per mandare a monte tutto quanto di buono ci poteva essere, vorrei che tante volte i cosìdetti "satirici" si mordessero la lingua invece di tirarsi la zappa sui piedi. (se non è proprio una cosa voluta e concordata)....